
L’Aquila Montevarchi in vista dell’inizio della stagione sportiva 2018/2019 ha comunicato il nuovo organigramma tecnico del proprio settore giovanile.
La società rossoblu ha allestito un roster di istruttori e tecnici altamente qualificati a disposizione di tutte le categorie, consolidando ancora una volta la propria scuola calcio elite con adetti ai lavori di livello.
Alla guida degli allievi A elite ci sarà Lorenzo Billi proveniente San Michele Cattolica Virtus mentre a quella degli allievi B ci sarà Daniele Visani codiuvato dal vice Thomas Ruzzo.
Gregorio Pagliucoli allenerà i giovanissimi A elite e l’ex Rignanese Massimiliano Cigolini i giovanissimi B.
Tridente di allenatori per gli esordienti A (Massimiliano Adami Daniele Fantocci Luca Nannicini) e gli esordienti B (Mauro Ferrucci, Stefano Falagiani, Andrea Rossi) mentre saranno quattro al servizio dei pulcini secondo anno (Fabio Landi, Alessandro Chiuppi, Giulio Ornani, Matteo Tomberli) e dei pulcini primo anno (Federico Coradeschi, Giampietro Colcelli, Fausto Monnanni, Matteo Tomberli).
A Goffredo Rossi, Nicola Minatti e Marco De Masi sono stati affidati i primi calci secondo anno, invece, a Paolo Brogi e Stafano Ensoli i primi calci primo anno.
Mirio Butti guiderà i piccoli amici.
Infine, Lorenzo Mugnai sarà il preparatore atletico e Lorenzo Becattini, Filippo Innocenti, Sergio Brogi, Gianluca Ermini alleneranno i portieri rossoblu.
Nel corso del periodo estivo i quadri tecnici rossoblu verranno sicuramente allargati e nuovi istruttori e collaboratori andranno ad aumentare il livello qualitativo delle giovanili.
Comunicate anche le date di inizio preparazione per le categorie allievi A e allievi B che cominceranno la nuova stagione il 18 agosto allo stadio Brilli Peri per poi trasferirsi nel ritiro di Badia a Ruoti il 20 agosto proprio lo stesso giorno in cui inizieranno i giovanissimi A mentre i giovanissimi B inizieranno il 24 agosto.