
E’ andata di scena in Veneto l’undicesima edizione del Torneo Città di Jesolo, torneo di caratura interazionale che ha visto la partecipazione della bellezza di dieci nazioni. Tra le atlete chiamate a rappresentare la propria nazionale anche la valdarnese Lara Mori punto di riferimento della squadra azzurra.
Nella gara a squadre Lara Mori e compagne si sono classificate terze dietro Russia e Brasile superando addirittura Cina e Romania.
La valdarnese ha conquistato la finale nella trave faticando poi al corpo libero ma come ci rivela la sua allenatrice Stefania Bucci l’obiettivo era quello di proporre in gara elelmenti competitivi e non era affatto semplice eseguirli in modo pulito visto il poco tempo avuto a disposizione dalla stessa Lara dopo la Coppa del Mondo di Doha.
Nella finale alla trave, Lara, ha poi partecipato nonostante un problema alla schiena a dimostrazione ancora una volta di come questa ragazza non molli mai.
Adesso qualche giorno di recupero e poi Lara Mori vestirà la maglia della Società Ginnica Giglio per la gara di Serie A che si svolgerà a Milano il 4 Maggio.