Lara Mori: la ginnasta valdarnese impegnata al Torneo Città di Jesolo, terzo posto per la nazionale italiana

E’ andata di scena in Veneto l’undicesima edizione del Torneo Città di Jesolo, torneo di caratura interazionale che ha visto la partecipazione della bellezza di dieci nazioni. Tra le atlete chiamate a rappresentare la propria nazionale anche la valdarnese Lara Mori punto di riferimento della squadra azzurra.

Nella gara a squadre Lara Mori e compagne si sono classificate terze dietro Russia e Brasile superando addirittura Cina e Romania.

La valdarnese ha conquistato la finale nella trave faticando poi al corpo libero ma come ci rivela la sua allenatrice Stefania Bucci l’obiettivo era quello di proporre in gara elelmenti competitivi e non era affatto semplice eseguirli in modo pulito visto il poco tempo avuto a disposizione dalla stessa Lara dopo la Coppa del Mondo di Doha.

Nella finale alla trave, Lara, ha poi partecipato nonostante un problema alla schiena a dimostrazione ancora una volta di come questa ragazza non molli mai.

Adesso qualche giorno di recupero e poi Lara Mori vestirà la maglia della Società Ginnica Giglio per la gara di Serie A che si svolgerà a Milano il 4 Maggio.
Articoli simili
Top