
La scorsa settimana Lara Mori ha regalato all’Italia intera una tripla soddisfazione vincendo la medaglia d’Oro in tre discipline ai Giochi del Mediterrano 2018 di Tarragona: Gara a Squadre, All Around e Corpo Libero.
Di ritorno dalla Spagna la ginnasta valdarnese è stata intervistata e si è dichiarata molto soddisfatta per i risultati ottenuti vedendo premiato il duro allenamento.
Lara punta sempre avanti: “è stata un’emozione incredibile soprattutto nella finale All Around che sono riuscita a vincere ed in cui riponevo molte aspettative”.
Tre medaglie d’oro che in primis dedica a sè stessa poi alla mamma Moira Mini ed alla sua allenatrice Stefania Bucci presenti, entrambe, durante le gare e scoppiate a piangere quando i punteggi dei giudici l’hanno decretata vincitrice.
Nel fine settimana la Mori sarà impegnata a Riccione per i Campionati Assoluti poi inizierà la fase di preparazione ai prossimi Campionati Europei che si svolgeranno dal 2 al 5 a Glasgow a cui parteciperà nelle vesti di capitana.