L’ASD Valdarno Project Cycling Team lancia la squadra Juniores

L’ASD Valdarno Project Cycling Team lancia un nuovo team ciclistico. La società, con il supporto del sindaco di Terranuova Bracciolini Sergio Chienni e della Proloco, ha, infatti, ufficializzato la squadra per la categoria Juniores Valdarno Regia Congressi Seiecom.

Finalmente in Valdarno, oltre alle decine di società che ricoprono le categorie dai Giovanissimi fino agli Allievi, ci sarà un team anche per la categoria Juniores. Ambasciatori del progetto gli sportivi locali Nello Cellai e Mario Cellai, quest’ultimo ricoprirà il ruolo di presidente del team. La squadra è stata realizzata – si legge – anche per ricordare lo storico presidente Carlo Cardinali.

Lo staff tecnico sarà composto da: Leonardo Gigli (team manager), Francesco Sarri (direttore sportivo), Francesco Pratesi (meccanico), Massimo Unghetti (massaggiatore), Riccardo Arnetoli (accompagnatore) e Alfredo Bonini (accompagnatore).

I portacolori del team saranno invece gli atleti: Benedetti Marco, Boschi Matteo, Casalini Francesco, Giusti Vieri, Guerri Daniele, Ingaldi Manuel, Maestrelli Emilio e Noferi Alessio.

Copertina dedicata alla nuova squadra valdarnese di ciclismoblog.it

Articoli simili
Top