Le squadre del Tennistavolo Valdarno trionfano in campionato: doppia vittoria

Settima giornata di campionato per il Tennistavolo Valdarno le cui formazioni di C2 e D2 hanno giocato tra le mura amiche.

La formazione di D2 ha vinto agevolmente contro Artigianelli Firenze 5-0. La squadra valdarnese ha raggiunto quota dodici punti confermando così il primo posto in classifica. Inseguono Arezzo (dieci punti) e Grosseto (otto punti). La vittoria è stata meritatissima con due punti a testa di Lorenzo Badini e Tommaso Failli mentre l’altro punto porta la firma di Marco Fionda.

Più sofferta la vittoria della squadra di D2 che contro il CIATT Firenze ha dovuto recuperare uno svantaggio iniziale di 0-3. Il risultato finale di 5-4 lancia gli azzurri nella zona medio alta della classifica quando siamo al giro di boa del campionato: due punti a testa per William Deventi e Mirko Tortoli e un punto di Giulio Fabbrini.

Non si è svolto, invece, l’incontro previsto in D1 tra la squadra del TT Valdarno (prima con 12 punti) e quella dell’ ARCA Orbetello (seconda con 10 punti) perché la formazione grossetana ha chiesto il rinvio della partita a data da destinarsi.

Copertina per l’incontro di C2 tra Marco Fionda e Cesare Guidi (Artigianelli Firenze).

Di seguito il link con gli highligts della giornata a cura del TT Valdarno: https://www.youtube.com/watch?v=d8Ig130SFf4&feature=youtu.be

 

Articoli simili
Top