Legia Ghiacciaia Piandiscò nella storia del campionato di C5 UISP: la “banda verde” si laurea Campione Provinciale di Firenze

Grandissimo risultato per il Legia Ghiacciaia Piandiscò che per la prima volta nella sua storia si laurea campione provinciale di Firenze Calcio a 5 UISP. La formazione di Piandiscò trionfa nella finalissima ai calci di rigore contro un’altra valdarnese come la Yobel Figline dopo che i regolamentari avevano sancito la parità per 2-2.

Massima la soddisfazione dei ragazzi del presidente Benedetti riusciti nell’impresa di portare a Piandiscò per la prima volta nella loro storia questo titolo. Un traguardo che permette alla “banda verde” di staccare il pass per le prossime finali nazionali in programma a Pesaro e per le finali regionali che metteranno in palio il titolo di Campione della Toscana.

La squadra, nata sei anni fa da un gruppo di amici, stupisce per lo spirito di gruppo e la passione messa ogni volta che scende in campo. “Un sogno essere arrivati fin qui. A questo punto non ci tiriamo indietro e vogliamo provare a fare ancora meglio – dichiara il Direttore sportivo Cerrone – adesso ci aspetta un altro impegno molto difficile ma questo ci stimolerà per superarci”.

Dopo il rigore decisivo scoppia la festa con fumogeni e fuochi d’artificio: sfoglia la gallery completa sul nostro profilo Instagram www.instagram.com/sportvaldarno

Articoli simili
Top