Il Levanella 78 espugna il campo del Neri: gli ospiti ribaltano il risultando vincendo poi 1-4

ACD Neri-US Levanella 78 1-4

Il Levanella parte con l’handicap, pronti via e il Neri va subito in vantaggio al primo minuto di gioco la difesa Levanellese si fa trovare impreparata e con un buon fraseggio, i locali, si presentano davanti al portiere ospite che non può fare nulla sul tiro da dentro area del giocatore Nerese.

Dopo lo svantaggio il Levanella si butta subito alla ricerca del pareggio esponendosi però ai contropiedi dei Locali, infatti l’azione più pericolosa si registra al quindicesimo con un palo Nerese, su punizione.

Dopo aver rischiato il gol del 2-0, Il Levanella trova il gol del pareggio al ventunesimo: Grasso si presenta davanti al portiere che respinge, riprende Falanga dalla linea del fondo, crossa, il portiere smanaccia sulla traversa ed ancora Grasso che è il più veloce a mettere la palla in rete.

Il Levanella continua a spingere, trovando prima della fine del primo tempo il gol del vantaggio: lancio lungo, Cicco e il suo marcatore corrono sulla palla, l’attaccante ospite ha la meglio presentandosi da solo davanti al portiere locale e mettendo la palla in rete.

Prima della fine del tempo N.Fiorilli portiere ospite è chiamato a compiere il miracolo su una conclusione velenosissima di un giocatore locale.

II secondo tempo ha inizio e dopo tre giri d’orologio arriva il gol dell’1-3: cross di Cicco dalla destra e ancora Grasso al centro dell’area che mette la palla in rete. Il doppio svantaggio, fa si che il Neri prenda in mano il pallino del gioco e il Levanella a riparta in contropiede. Da segnalare prima della fine del tempo il gol dell’1-4: azione solitaria di Cicco, che fa fuori 2 uomini e mette la palla alle spalle del portiere locale alla mezz’ora di gioco del secondo tempo.

Vince dunque il Levanella 78 che continua il suo cammino nelle alte zone della classifica, per il Neri occasione persa di affermarsi anche contro una grande squadra.

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top