Lokomotive Cavriglia a punteggio pieno: Giglio superato con un sonoro 3-0

Lokomotive Cavriglia-Giglio 3-0

Serata umida e fresca all’Alberto Galassi di Cavriglia che per l’occasione è il teatro della sfida tra i padroni di casa della Lokomotive Cavriglia e gli ospiti del Giglio, protagonisti di un grande percorso lo scorso anno ma apparsi un po’ sottotono dinnanzi ai campioni in carica.

Sin dai primi minuti di gioco la Lokomotive Cavriglia, in completo giallo, prende in mano il gioco creando numerose occasioni nell’arco della prima frazione. La prima palla goal capita a Bacci che davanti all’estremo difensore non riesce a segnare, poi è la volta di Bartoli, fino ad arrivare al 32esimo con Kaciani che incuneatosi in area serve la palla ancora Bacci la cui conclusione finisce sul fondo. A tre minuti dallo scadere del primo tempo ci pensa Bimbi con una punizione fortissima che il portiere non riesce a trattenere, 1-0.

Nel secondo tempo gli spazi si dilatano e i padroni di casa sfiorano il raddoppio con Mazzini e con Righeschi prima che Bacci, servito dallo stesso Righeschi, freddi il portiere avversario con il goal del 2-0. Righeschi trova anche la gioia personale poco più tardi con un diagonale che s’infila in rete, 3-0.

Articoli simili
Top