L’USD Rignanese saluta la Serie D, biancoverdi retrocessi. Arrivano le prime dimissioni.

E’ terminato il campionato di Serie D 2017-2018 dell’USD Rignanese e purtroppo è terminato nel modo in cui tutti speravano non terminasse ovvero con la retrocessione in Eccellenza dei biancoverdi. La Rignanese avrebbe senza ombra di dubbio meritato di centrare la salvezza per la professionalità e per l’impegno con cui giocatori e staff tecnico hanno onorato l’impegno settimana dopo settimana.

Decisiva ai fini della retrocessione la sconfitta di ieri pomeriggio nel turno PlayOut, 0-2, contro lo Scandicci che spedisce i valdarnesi nel massimo campionato regionale.

Quest’oggi la Rignanese saluta inoltre il Direttore Generale Massimo Manganelli con il quale si è deciso di non rinnovare il rapporto di collaborazione in scadenza il 30-06-2018. Il matrimonio tra Manganelli e la Rignanese risaliva alla stagione 2013-2014 ed insieme avevano centrato nella stagione 2015-2016 la promozione in Serie D.

La notizia è stata resa nota dalla società biancoverde che con una nota pubblica ringrazia il suo ex Direttore Generale per la serietà e per la professionalità che lo hanno contraddistinto nei cinque anni di permanenza a Rignano sull’Arno augurandogli il miglior futuro possibile.
Articoli simili
Top