LVSereto 78 che impresa: espugnata la Lokomotive Cavriglia grazie al goal di Cicco

Anspi/Uisp, Lokomotive Cavriglia-LVSereto 78 0-1

Lokomotive Cavriglia: Beccastrini, Balò, Mustich, Diazzi, Kaciani, Cavucci, Fusco, Masini, Casini, Marziali, Bartoli. A disposizione: Bacci, Mazzini, Vignogna, Camici, Rabatti.

LV78Sereto: Fiorilli, Martinuzzi (28st ‘Billi), Bruni G., Malvisi (8st Bruni L.), Casella,Parigi (39st Balo’), Santopietro (29st Cirillo), Burini, Nannini (11st Lovari) Massini, Cicco (35st Melani).

Seconda sconfitta consecutiva per la Lokomotive Cavriglia che cade in casa contro il LVSereto 78 dopo il ko nel derby contro il Neri.

Primo tempo di studio per le due compagini. La Lokomotive Cavriglia ci prova ma Fiorilli nega la gioia del goal mentre il LV78 Sereto si difende nella propria metà campo.

La ripresa inizia sulla falsa riga della prima ed è ancora un super Fiorilli a chiudere ogni spiraglio agli avversari. Gli ospiti provano a ripartire ed è proprio in ripartenza che al 26esimo trovano il goal partita. Bruni recupera la palla, uno due con Massini, cross per Cicco che davanti a Beccastrini lo supera con un pallonetto. Nel mezzo da segnalare una traversa dei padroni di casa. Inutile lo sforzo finale della Lokomotive Cavriglia, il LV78 Sereto riesce a cogliere una storica vittoria.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!