Madii Racing Team da urlo: storica doppia vittoria con Guadagnini e Forato

Fine settimana storico per il Maddii Racing Team di Levane che ha dominato il GP del Trentino centrando una super doppietta con le vittorie di Guadagnini nell’Emx 125 e Forato nell’Emx 250.

Partenza incredibile di Mattia Guadagnini in Gara 1 che dopo poche curve si è portato subito al comando amministrando poi senza problemi il vantaggio accumolato. Senza storia anche Gara 2 durante la quale ha impressionato tutti gli addetti ai lavori con un ritmo insostenibile per gli altri bissando il successo del giorno precedente.

Non è stata delle migliori, invece, la partenza di Alberto Forato che con grandissima determinazione, giro dopo giro, è riuscito comunque a risalire la classifica con una prestazione impressionante. Primo posto conseguito anche in Gara 2 con una serie di sorpassi spettacolari che gli hanno permesso di vincere nonostante la partenza in sesta posizione.

A questo punto entrambi guidano il loro campionato:Alberto con venti punti di vantaggio sul pilota francese Rubini e Mattia con dieci punti di vantaggio su Guyon.

Queste le dichiarazioni del tecnico Marco Maddii: “È un giorno incredibile per tutta la squadra, è un sogno che diventa realtà. Avere due leader di campionato e vincere entrambe le classi qui in Italia è fantastico, abbiamo lavorato tutti molto duramente per essere qui“.

Il prossimo appuntamento per il Team Maddii Racing sarà il 13 e 14 aprile a Montevarchi (Italia) per il secondo round del campionato italiano Prestige.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!