Maurizio Sarri “snobba” il Derby della Mole: “Ho vinto tre volte Sangiovannese-Montevarchi” [video]

Sabato sera Maurizio Sarri si è reso protagonista di un bellissimo siparietto con un giornalista durante la conferenza stampa post “Derby della Mole”, vinto dalla sua Juventus 0-1 grazie ad un goal di De Ligt al 70′ minuto di gioco.

Alla domanda del giornalista <<Maurizio ci può esprimere un pensiero su questo suo primo derby vinto?>> il tecnico di Vaggio Piandiscò ha infatti risposto <<No, onestamente ho vinto tre volte Sangiovannese-Montevarchi e quella partita essendo valdarnese è sempre stata speciale. Un derby serio>> strappando un sorriso a tutti i presenti.

Maurizio Sarri è arrivato sulla panchina della Juventus lo scorso giugno ed al momento la sua squadra è tra le poche imbattute in tutta Europa. Fino ad oggi il Sarrismo ha permesso alla Juventus di essere prima in campionato con 29 punti frutto di 9 vittorie e 2 pareggi e prima nel girone di Champions League con 7 punti collezionati in 3 gare.

Nel prossimo turno di campionato, domenica 10 novembre, la Juventus ospiterà il Milan di Pioli all’Allianz Stadium e per la squadra di Maurizio Sarri vincere significherebbe arrivare alla sosta per le nazionali in vetta alla classifica del campionato di Serie A. Mercoledì sera, invece, i bianconeri saranno di scena a Mosca per affrontare la Lokomotiv nella quarta giornata del girone di Champions League ed in questo caso vincere significherebbe mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno.

Articoli simili
Top