MCL Bucine stende il Malva grazie alla tripletta di Vietti

UISP/ANSPI, Mcl Bucine-ASD Malva 2000 4-1

La trasferta in territorio bucinese è tradizionalmente ostica per il Malva ed anche in questo monday night il trend rimane invariato.

Avvio vibrante con le squadre che cercano la via del gol senza tanti giri di parole. Al decimo minuto i padroni di casa passano in vantaggio ma gli ospiti sono bravi a riportarsi in carreggiata con la rete di Cetin. Partita divertente ma le difese reggono bene l’urto fino a quando un’autorete taglia le gambe al Malva mandando le squadre al riposo sul 2-1.

Ripresa a forti tinte gialloblu che, in un quarto d’ora, chiudono il match realizzando il terzo ed il quarto gol. Il Malva non accenna ad una reazione ed i padroni di casa gestiscono agevolmente la partita offrendo anche delle giocate interessanti senza trovare, per fortuna degli ospiti, la via della rete.

Vince MCL Bucine dimostrandosi squadra dal bel gioco e che darà filo da torcere a chiunque si imbatterà nel proprio cammino. Il Malva dovrà invece reagire immediatamente e prepararsi al meglio per la gara di giovedì sera contro l’Alberoro valida per i sedicesimi di coppa.

Nota di merito per Vietti protagonista assoluto con una tripletta.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!