MCL Castelfranco bestia nera della Ginestra: gialloverdi ancora ko

MCL CASTELFRANCO-GINESTRA 2-1

Ginestra: Marini, Bartic, Cappelli, Giusti, Nannucci,Rida(Mirri), Procelli (Messina), Castellani, Gariate, Di Francesco, Makalou (Errachidi). A disposizione: Meozzi, Esposito, Marcheselli, Failli, Amato, Nassari.

Castelfranco porta male alla compagine della Ginestra che esce nuovamente sconfitta per 2-1 nella seconda partita di campionato. A distanza di 15 giorni, il copione non cambia: la Ginestra non porta nessun punto a casa nella trasferta del lunedì sera. La partita si mette subito in salita per la truppa di Mister Palazzi che al 7’ subisce l’imbucata della compagine locale che vale l’1-0. Primo tempo che vede poche occasioni da rete ed una partita in cui la Ginestra cerca il dominio del campo ma senza pungere la difesa avversaria. Si va negli spogliatoi sull’1-0 per la formazione locale.

Alla ripresa del secondo tempo, la Ginestra si butta subito all’attacco cercando di rimettere in discussione la gara. Il mister ospite butta nella mischia attaccanti freschi per una formazione offensiva e spregiudicata in avanti però il Castelfranco ne approfitta, si guadagna una punizione e sugli sviluppi della stessa trafigge il portiere gialloverde fissando il risultato sul 2-0. Il contraccolpo è forte, ma la Ginestra non si arrende, su un contropiede Messina libera davanti alla porta Errachidi che riduce lo svantaggio a venti minuti dalla fine della partita ed alimenta le speranze di raggiungere il pari. Mister Palazzi butta nella mischia un nuovo attaccante per portare a casa un punto ma i tentativi sono vani ed al triplice fischio finale la delusione è tanta.

“Ci sono ancora tante partite da giocare”, così Mister Palazzi ha incoraggiato i suoi ragazzi. Le capacità dell’allenatore ed il livello tecnico della squadra saranno fondamentali per preparare al meglio la prossima partita e lavorare su ciò che lunedì non è andato. Sabato pomeriggio la Ginestra andrà a Sereto, contro un LV78Sereto che viaggia a punteggio pieno e toccherà ai Ginestrini riprendersi in fretta e risollevarsi, perché i toccasana arrivano sempre quando si portano punti a casa.

COMMENTO SCRITTO DALLA GINESTRA

 

Articoli simili
Top