Melani-Saracini regalano la vittoria al LV78 Sereto: Fiorilli salva ogni tentativo del Malva

UispAnspi, Malva-LV78 Sereto 1-2

Pronti, via il LV78 Sereto prova ad affacciarsi dalle parti di Torre ma al 4′ uno scatenato Bronzi viene steso in area di rigore e l’arbitro assegna il penalty. Dal dischetto si presenta Cetin che, riscattando totalmente il palo colpito in analoga circostanza a Vacchereccia, fa 1-0. Gli ospiti provano a reagire però è ancora il Malva a sfiorare il goal: Bronzi trova alla perfezione Rossetti ma quest’ultimo è fermato dalla traversa. I padroni di casa ci provano anche al 33′ con Ridolfi che a tu per tu con Fiorilli non riesce a superarlo. Quando tutto faceva pensare che si sarebbe andati al riposo sull’1-0 ecco il pareggio firmato Melani: cross dalla destra, mischia e Melani è il più veloce a ribadire in rete, 1-1. La seconda frazione inizia subito con due grandissime emozioni. Al 1′ minuto di gioco il LV78 Sereto si porta in vantaggio: cross di Casella, velo di Melani, tiro di Saracini insacca alle spalle di Torre. 1-2. Sessanta secondi più tardi è ancora Fiorilli a superarsi fermando sul più bello Ridolfi. All’11’ Melani impegna Torre, bravo a distendersi sulla propria destra negando il colpo del ko agli ospiti. A pericolo scampato il Malva si mette alla ricerca del pari mentre il LV78 Sereto si difende in maniera molto ordinata. I minuti finali sono incandescenti: gli ospiti reclamano un rigore mentre il Malva si vede annullare il goal per fallo di mano di Sacchetti. Nell’abbondante recupero concesso dal direttore di gara non succede altro e le squadre salutano così il 2018.
Reti: 4pt Cetin (Rig.) 40pt Melani 1st SaraciniMalva: Torre, Bronzi, Camiciotti, Cannelli, Cargiachi, Cetin, Nuzzi, Redditi, Ridolfi, Rossetti, Seck. Allenatore: Luca Bonci. A disposizione: Legisa, Romolini, Sacchetti, Meucci.

LV78 Sereto: Fiorilli, Billi, Malvisi (7st Cicco), Martinuzzi, Bruni, Lovari (23pt Bonaccini), Burini (28st Bacchi), Casella (25st Balo’), Saracini, Melani (44st Tempesta), Massini (33′ Nannini). Allenatore: Andrea Biagioni

Fiorilli: il portiere del LV78 Sereto è stato decisivo in almeno tre situazioni

 

 

Articoli simili
Top