Minirugby Valdarno: il freddo non ferma i “lupi del Valdarno”, doppio raggruppamento nel weekend

Doppio appuntamento nel weekend per il Minirugby Valdarno che è sceso in campo sia con la formazione Under 10 sia con quella Under 12.

Gli Under 10, a Figline Valdarno, in quel di Via Ponterosso, hanno affrontato Firenze Rugby 1931 e ben due formazioni del Vasari Junior. Avversari di grande livello ma contro i quali, i valdarnesi, hanno saputo ben comportarsi nonostante una partenza difficile. Nel proseguo della giornata, infatti, il Minirugby Valdarno ha alzato l’asticella mostrando un temperamento invidiabile e lottando su ogni palla.

Nel frattempo a Pistoria l’Under 12 non è riuscita a ripetere le grandi prestazioni delle scorse settimane. Lo stop natalizio ha influito molto sulla condizione fisica dei “lupi del Valdarno” che nei prossimi allenamenti dovranno cercare di lavorare duramente per tornare al livello che ci avevano abituati. In ogni caso si sono comunque visti alcuni buoni spunti ed avranno a partire dal prossimo raggruppamento di Borgo San Lorenzo la possibilità di riscattarsi.

Under 10 Minirugby Valdarno
Articoli simili
Top
error: Content is protected !!