Il mister del novantacinquesimo derby sei tu: entra e partecipa

Questa Domenica Aquila Montevarchi e Sangiovannese si affronteranno al Brilli Peri per il derby numero novantacinque (scriveremo sempre in ordine Aquila Montevarchi e poi Sangiovannese semplicemente perchè i rossoblu giocano in casa).

L’Aquila Montevarchi viene dalla sconfitta per 2-0 in casa della Sammaurese mentre la Sangiovannese, nell’ultimo match, ha battutto 2-0 il Sansepolcro tra le mura amiche.

Le squadre arrivano al derby con due ottime posizioni in classifica e questo fattore permetterà loro di affrontarsi a viso aperto.

Molti di voi saranno allo stadio per tifare oppure semplicemente per godersi un bellissimo spettacolo calcistico, ma se tra qualche ora squillasse il vostro cellulare e dall’altra parte della cornetta ci fosse il presidente del Montevarchi Livi oppure quello della Sangiovannese Serafini che vi chiede di diventare allenatore e di guidare dalla panchina la sua squadra come reagireste?

Ecco, la nostra idea è proprio questa: vogliamo farvi diventare allenatore dei rossoblu o degli azzurri nel derby, quindi, abbandonate giacca e cravatta e vestitevi della tuta societaria, subito dopo prendete e andate negli spogliatoi a comunicare la formazione che scenderà in campo. Perchè il mister del novantacinquesimo derby sei tu.

Vi chiediamo di commentare o direttamente l’articolo loggandovi sul sito o il post su Facebook ( ecco il link https://www.facebook.com/sportvaldarno/ ) o di inviarci una mail all’indirizzo sportvaldarno@gmail.com fingendovi di essere il nuovo allenatore di una delle due squadre, scriveteci dunque: la squadra che avete scelto, l’undici titolare, modulo, discorso motivazionale pre-partita, cosa la vostra squadra deve temere degli avversari, che stile di gioco devono adottare i vostri giocatori per vincere il derby ed infine fate un pronostico. Noi la settimana prossima decreteremo tra tutti voi chi è stato il migliore “allenatore per un giorno” del grand derby del Valdarno e gli daremo un piccolo premio.

Vi invitiamo a mettere mi piace alla nostra pagina Facebook ed a condividere l’articolo con i pulsanti qui sotto:

Naturalmente non è una lotteria e nemmeno un concorso a premi ma solo un gioco.

Articoli simili
Top