Named San Giovanni Valdarno scatenata: nuovo coach e due ritorni nel roster

Tre ritorni per la Named Number8 San Giovanni Valdarno, è fatta per Alessandro Venturi, Sara Innocenti e Alice Seghini. 

“Welcome back home” titola la Number  San Giovanni Valdarno per annunciare tre importanti ritorni sulla panchina valdarnese. Si parte dal coach Alessandro Venturi che assiema alla presidentessa Giovanna Matteini riproporrà un sodalizio che, negli anni passati, oltre a dar vita a progetti importanti, ha raggiunto diversi obiettivi rilevanti (ultima per ordine cronologico la promozione in serie B nella stagione 2014/15). 

Sul parquet la Number8 riabbraccerà anche Sara Innocenti e Alice Seghini. La prima è sicuramente un colpo inaspettato essendo giocatrice da anni stabile nel giro della Serie A2 e che per motivi lavorativi ha deciso di tornare nella società che l’ha lanciata nel grande basket. La seconda, dopo la maternità, tornerà a riallacciare le scarpe carica di voglia ed entusiasmo.

 Per il resto la Named ha confermato il roster della passata stagione con il gruppo under sempre più solido e ed al centro del progetto: Noemi Campagnano, Gemma Baggiani, Benedetta Bidini, Alessia Argenti, Sofia Tognaccini, Carlotta Nannini, Camilla Scarpellini, Sofia Zavaglia, Stella Innocenti, Martina Ermini, Keisi Kapllani, Lisa Catelani, Laura Casucci e Emma Amato.

Di conseguenza finisce dopo tre anni di professionalità e ottimi risultati l’era di coach Franco Piccioli che lascia la società al pari del preparatore atletico Gianmarco Bindi.

Articoli simili

Lascia un commento

Top