Nasce il “Sistema Valdarno per la Pallacanestro Femminile”: intesa storica tra alcune società del nostro territorio

La pallacanestro femminile in Valdarno si prepara ad una nuova era a seguito dell’intesa storica scaturita tra le società Don Bosco Figline, CMB Valdarno e Number 8 che dara vita al “Sistema Valdarno per la Pallacanestro Femminile”.

Un accordo lungimirante che, ponendosi come obiettivo principale la crescita di oltre sessanta giovani atlete valdarnesi, metterà in sinergia i due campanili del basket femminile valdarnese quali San Giovanni Valdarno e Figline Valdarno. Le cestiste saranno impegnate nei campionati Under 13 ed Under 14 come Don Bosco Figline, Under 16 e Under 18 come CMB Valdarno e Serie B come Number 8.

Maria Puglisi ricoprirà il ruolo di Team Manager dell’intero progetto mentre la guida tecnica delle varie compagini sarà affidata ad allenatori di grande esperienza come Moreno Rutilensi (U13f e U14f), Alessandro Sogli (U16f) e Franco Piccioli (U18f e serie Bf).

Lo sport valdarnese ti aspetta su Telegram, unisciti al canale di sportvaldarno.com cliccando sul link: https://t.me/sportvaldarno

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!