NASCE SPORTVALDARNO.com

Nasce ufficialmente oggi 17 settembre il nuovo sito www.sportvaldarno.com che fornirà tutte le notizie di sport dal valdarno.
Ecco una breve introduzione sulla struttura della homepage.

Nella parte alta dell’homepage si trova il menu principale composto da:

“home” (ricarica sempre la pagina iniziale)

“calcio”,”basket”,”atletica”,ciclismo”,”altro”(queste rappresentano le categorie principali secondo le quali verrano suddivise le notizie, cliccando si viene reindirizzati  alla categoria corrispondente altrimenti scorrendo con il mouse(pc) o cliccando sul bottone blu(tablet,mobile) su calcio, basket, altro si aprirà un sotto-menu con un ulteriore divisione delle categorie).

Sotto il menù scorreranno le “flash news” ovvero le ultime notizie principali di giornata in base agli ultimi articoli pubblicati, le stesse che compaiono accompagnate dall’immagine in evidenza nelle slides sottostanti.

Sotto le slides ecco “articoli recenti” cioè il titolo degli ultimi articoli della rispettiva categoria.

Sotto articoli recenti invece compariranno nell’ordine calcio,basket,atletica ed altro gli ultimi articoli accompagnati da immagine in evidenza, titolo e prime righe che possono essere letti cliccandoci.

Infine in alto sopra il menù principale da tablet e pc ed in basso su tutte le piattaforme ci sono due piccoli menù con info e contatti del sito.

NB è molto importante per ora sui motori di ricerca cercare sportvaldarno.com oppure www.sportvaldarno.com non sportvaldarno e nemmeno sport valdarno staccato poiché ancora il sito deve essere indicizzato al meglio da google.

Riassumendo sportvaldarno.com non sport valdarno

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!