Niente da fare: OTI Galli Terranuova si arrende ancora, vince Dany Quarrata

Serie C Silver, OTI Galli Terranuova-Dany Quarrata 60-69

Cade ancora l’OTI Galli Terranuova questa volta contro una Dany Quarrata che annovera tra le sue file giocatori del calibro di Toppo e Ganguzza. La gara va in scena di fronte ad un numeroso pubblico accorso al Palazzetto di Terranuova Bracciolini. Tanti i ragazzi a fare il tifo per i colori biancorossi ed un buon numero di pubblico a sostegno degli ospiti.

Avvio equilibrato con i terranuovesi che vengono spinti da Rath e Gueye. A fine primo quarto però un mini parziale a proprio favore porta Quarrata al più dieci. Quarrata colpisce ancora al tiro da fuori mentre OTI Galli Terranuova resta in scia correndo in contropiede. A metà quarto periodo la difesa di Coach Baggiani aumenta d’intensità ed i padroni di casa rientrano fino al meno sei ma Quarrata gestisce al meglio i possessi finali trovando punti importanti dalla lunetta.

Purtroppo vincono, con merito, gli ospiti per 60-69.

OTI Galli Terranuova: Rath 17, Capponi 9, Bruschi 2, Camerini 12, Iacomoni 0, Mascherini M. 6, Baglioni 2, Gueye 3, Baldi 9, Merico 0, Falcioni 0, Bartoli 0. All. Baggiani

Articoli simili
Top