Niente più “Valdarno Nel Pallone”, Radio Emme lancia in onda “sportvaldarno”

Dobbiamo correggere la notizia che vi avevamo lanciato ieri pomeriggio http://www.sportvaldarno.com/sportvaldarno-com-sbarca-radio-emme-valdarno-nel-pallone/ per darvene una ancora migliore.

Ieri vi avevamo annunciato della nostra partecipazione al nuovo format di Radio Emme “Valdarno Nel Pallone” ma c’è stato un cambio di programma. Infatti nel pomeriggio poche ore prima della registrazione della prima puntata, scusate il gioco di parole, siamo stati contattati dagli autori della radio e ci è stato comunicato che il programma avrebbe cambiato nome. Il programma sarà ispirato al nostro blog, si chiamerà “Sportvaldarno” e non parlerà solo di calcio ma bensì di tutti gli sport del territorio.

Sportvaldarno sarà condotto da Jacopo Poggesi, omonimo ma non parente di uno dei redattori del nostro blog Matteo Poggesi, proprio Matteo sarà ospite fisso e rappresenterà www.sportvaldarno.com all’interno della trasmissione radiofonica.

Sarà registrata una puntata a settimana suddivisa in quattro blocchi in ognuno dei quali, grazie anche agli ospiti in studio, sarà affrontata una tematica differente.

La prima andrà in onda questa sera dalle 20:00 alle 21:00 mentre la replica ci sarà domani mattina dalle 13:00 alle 14:00.

Ricordiamo che le frequenze di Radio Emme sono 100.4 100.1 96.8 ed inoltre potrete riascoltare l’intera puntata sul nostro blog andando nella sezione “Rubriche” —> “Sportvaldarno su Radio Emme” dove caricheremo ogni singola puntata qualche giorno dopo.

Per quanto riguarda questo esordio non vi sveliamo volutamente nessun dettaglio ma possiamo dirvi che ci siamo incentrati soprattutto sul calcio e che ci saranno molti ospiti in studio.

Quindi stasera ore 20:00 tutti su Radio Emme: Sportvaldarno is on air.
Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top