Nuova panchina per Christian Riganò: l’ex Montevarchi e Incisa riparte dal Fiesole Calcio


Nuova avventura in panchina per il bomber Christian Riganò che a fine carriera ha vestito le maglie di Aquila Montvarchi e Ideal Club Incisa.

Dopo la parentesi da tecnico delle giovanili nella Settignanese e quella nella prima squadra dell’Ideal Club Incisa, l’ex Fiorentina si accasa al Fiesole Calcio, squadra che milita in Prima Categoria, come comunicato dalla stessa società biancoverde sul proprio profilo Facebook ufficiale.

Di seguito il comunicato ufficiale:

“Il Fiesole Calcio comunica di aver affidato ufficialmente l’incarico di allenatore della Prima Squadra a Christian Riganò. L’ex Bomber della Fiorentina ha già diretto i suoi primi allenamenti con la nuova squadra e domenica si appresta all’esordio sul difficile campo del Chianti Nord. Christian Riganò vanta 97 presenze con la Fiorentina e 57 gol; con l’Empoli ha indossato la maglia 33 volte ed ha messo a segno 5 gol e vanta anche un’esperienza nella Liga spagnola con il Levante dove ha giocato 13 partite e realizzato 4 gol. Da allenatore ha guidato la Settignanese e l’Incisa dopo aver ottenuto il patentino Uefa A. Dal 2002 al 2005, con la maglia Viola, ha esultato ben 57 volte sotto la Fiesole, ora è giunto il momento che Fiesole esulti insieme al suo nuovo mister”.

 

Articoli simili
Top