Esordio alla grandissima per i ginnasti della Società Aurora Montevarchi nella prima prova individuale dei campionati Silver

Grandissimo esordio per i ginnasti artistici della Società Aurora Montevarchi che nel fine settimana sono scesi sulla pedana di gara per la prima prova individuale delle categorie Silver. Molti i ginnasti montevarchini che hanno disputato la competizione collezionando altrettanti podi e posizioni di rilievo.

Nella giornata di sabato presso Rosignano in categoria LD Gabriele Mori e Leonardo Casini si sono piazzati rispettivamente primo e secondo posto in una gara emozionante e combattuta fino all’ultimo attrezzo.

Domenica invece, a Livorno, nella categoria LB vince la prova Mirko Grazzini, sceso in gara col compagno di squadra Riccardo Cavicchioli, al debutto nelle competizioni federali, che chiude quinto.

Contemporaneamente hanno gareggiato anche i componenti montevarchini della categoria LA: Marco Santoni, Marco Oliva e Riccardo Miniati. I tre hanno dovuto vedersela con un nutrito numero di avversari, nonostante questo non hanno sfigurato, chiudendo al terzo, quarto e nono posto.

La seconda prova è fissata per il il 10 marzo 2019 a Montevarchi e determinerà l’accesso alla fase nazionale in programma a fine giugno a Rimini in occasione della grande manifestazione nazionale Ginnastica in Festa.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!