OTI Galli Terranuova is on fire: schiantato anche Prato e quarto posto raggiunto

SERIE C SILVER: OTI Galli Terranuova – Pallacanestro Prato Dragons 74-63

Nel match di cartello della sedicesima giornata OTI Galli Terranuova compie l’impresa contro Pallacanestro Prato Dragons, all’andata terminò 85-66 per Prato, di fronte ad un caldo pubblico che conta diversi sostenitori ospiti. La partenza è tutta a favore di Prato che ingrana la quinta e tira da tre punti con percentuali irreali chiudendo addirittura il primo quarto sul +13. Netta però la risposta dei biancorossi, nel secondo quarto i ragazzi di Baggiani alzano l’intensità e sfruttando la frizzantezza di Baglioni e le triple di Capponi e Mascherini ribaltano la gara 41-40.

La ripresa è poi punto a punto, contraddistinta dalla battaglia tra Corsi e Malacario e se Terranuova si affida ai giovani Neri e Falcioni Prato risponde affidandosi a Staino e Pinna. L’equilibrio si rompe a 3 minuti dal termine quando Dolfi e Malacario portano Terranuova sul +4. Due ottime difese corali fermano l’attacco pratese e Mascherini chiude la partita con due triple consecutive.

Grande prova di carattere per OTI Galli Terranuova che con la vittoria agguanta proprio Prato al quarto posto con 18 punti e da continuità alle due vittorie precedenti sfruttando al meglio un grande momento di forma.

OTI GALLI TERRANUOVA: Neri 3, Capponi 11, Barbieri 0, Dolfi L. 15, Dolfi A. 0, Baglioni 7, Mascherini 12, Malacario 17, Gueye n.e., Baldi © 4, Falcioni 5, Merico n.e., All. Baggiani

Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace:

Articoli simili
Top