Oti Galli Terranuova: i record del classe 2001 Lorenzo Neri

Tutti gli addetti ai lavori conoscono benissimo Lorenzo Neri, classe 2001, in forza all’OTI Galli Terranuova. Il giovanissimo talento nato a Montevarchi ma cresciuto nel vivaio del Terranuova Basket nonostante la sua età è a tutti gli effetti uno dei migliori giocatori della Serie C Silver e come ci confidò il suo attuale coach in questa intervista https://www.sportvaldarno.com/oti-galli-terranuova-microfono-aperto-coach-stefano-baggiani-ai-playoff-la-voglia-la-pazzia-squadra-giovane/ è destinato a calcare parquet importanti.

Questa stagione Neri ha guidato l’OTI Galli Terranuova a raggiungere la sesta posizione in classifica valida per i PlayOff, che inizieranno a breve, ed ha addirittura fatto registrare dei veri e propri record.

E’ l’unico Under 18 ad aver concluso con una media di realizzazione superiore ai quindici punti a partita in Serie C Silver e addirittura i suoi 38 punti contro Quarrata rappresentano la miglior prestazione individuale nei campionati Serie C Silver e Serie C Gold.

Articoli simili
Top