OTI Galli Terranuova: tante conferme per la prossima stagione di Serie C Silver

L’OTI Galli Terranuova si appresta a vivere un’altra stagione di grande basket nel campionato di Serie C Silver. Dopo gli evidenti miglioramenti visti sul finire dello scorso anno sportivo, la società ha deciso di confermare gran parte del gruppo a disposizione di Coach Baggiani.
Il core sarà composto dai giovani terranuovesi storicamente cresciuti nel vivaio biancorosso come i palymaker Raffaele Baglioni e Andrea Iacomoni, le guardie Andrea Bruschi e Mamadou Gueye e le ali Maurizio Merico e Lorenzo Falcioni. Enrico Baldi naturalmente guiderà i compagni nelle vesti di capitano mentre Raffaele Camerini, reduce da una stagione condizionata dagli infortuni e voglioso di far vedere a tutti il suo valore reale, è stato confermato nel reparto dei lunghi. Per quanto riguarda gli esterni saranno in biancorosso per la seconda stagione consecutiva anche Michelangelo Mascherini ed Andrew Rath (appena rientrato dagli impegni con la nazionale delle Seychelles).
Come da sua abitudine Coach Baggiani farà assaggiare la prima squadra anche ai ragazzi delle giovanili sicuro che affronteranno questa sfida con entusiasmo e passione. Non faranno parte del roster Jacopo Mascherini che ha deciso di smettere con il basket giocato e Luca Capponi che entra definitivamente a far parte del coaching staff biancorosso.
Articoli simili
Top