Pallanuoto Valdarno: fantastica vittoria dell’Under 15 contro Pontedera

Under 15, Pallanuoto Valdarno-Pontedera 9-4

Prima vittoria stagionale per l’Under 15 della Pallanuoto Valdarno. I valdarnesi sotto la guida dei coach Giulio Sbolci e Lorenzo Fratini hanno giocato una grande gara contro la formazione del Pontedera: sempre in vantaggio e solidissimi a livello nervoso.

Eccezionale la prestazione di Ensoli che è stato padrone sulla fascia registrando a fine partita ben quattro gol. Doppietta, poi, per Borri che ha trovato due volte la gioia del gol con dei potenti tiri dai cinque mentri. In gol anche Magni, ha finalizzato un bellissimo contropiede, Romiti, abilissimo dai cinque metri a trovare l’angolino, e Moretti, spiazza il portiere con un bel tiro.

Nota di merito, infine, per il portiere Ficozzi che dopo aver compiuto grandissimi interventi si è tolto sul finale di gara la soddisfazione di parare un rigore.

Oltre ai sopracitati va sottolineata però la prestazione di tutto il collettivo perché quando si parla di vittoria nei giochi di squadra ognuno ha contribuito in modo fondamentale alla vittoria.

Dopo il fischio finale i due allenatori della Pallanuoto Valdarno si sono gettati in acqua per festeggiare con i pallanuotisti a testimonianza di come l’intero gruppo sia coeso.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!