Pallavolo Piandiscò: Coach Colaianni confermatissimo, svelata la rosa 2019/2020

La Pallavolo Piandiscò ha rinnovato grandissima fiducia al tecnico Pasquale Colaianni che sarà per il secondo anno consecutivo head coach della prima squadra verde-blu iscritta al prossimo campionato di Serie C. Colaianni inoltre guiderà nelle vesti di primo allenatore anche la rinnovata Under 18 e la futuribile Under 16. Lo scorso anno ha trascinato le sue ragazze addirittura a giocarsi i play-off e la dirigenza non ha avuto nessun dubbio sulla sua eventuale conferma, queste le parole di Colaianni: “Ringrazio la società per la rinnovata fiducia che cercherò di ripagare dando tutto me stesso. Nonostante la dea bendata non ci abbia sorriso, la scorsa stagione, abbiamo vissuto un’esperienza bellissima che mi auguro di ripetere. Abbiamo deciso di confermare quasi tutta la rosa inserendo delle giovanissime di sicuro avvenire del vivaio”.

Lo staff tecnico si completerà con l’incarico di allenatore in seconda a Riccardo Baldi mentre queste le ragazze che prenderanno parte alla rosa 2019/2020: Asia Gorellini (classe 2002, schiacciatrice), Carlotta Mini (classe 1992, centrale), Marta Bonechi (classe 1999, schiacciatrice) , Justine Hodkin (classe 2002, libero), Francesca Mori (classe 1995,  schiacciatrice ), Costanza Tani (centrale), Lavinia Bonciani (classe 1994, opposto), Alessia Colzi (classe 2002, libero), Elena Butnaru (schiacciatrice), Irene Bonciani (schiacciatrice), Federica Cicali (classe 2004, palleggiatrice), Chiara Poggesi (palleggiatrice), Giulia Botti (classe 1995, libero).

Grandissimo l’entusiasmo che si respira nell’ambiente come dimostrano le parole di Giulia Botti: “Non avevo mai giocato un campionato di Serie C. Avevo disputato campionati di serie B1, B2 e D ma posso confermare come sia davvero competitivo e divertente. L’anno scorso da neo promosse in categoria siamo arrivate a giocare i play-off. È stata una grande soddisfazione, guardando i vari eventi sfortunati che ci hanno colpito, quindi da questa nuova stagione mi aspetto di eguagliare il risultato e poi chi lo sa. Vogliamo sognare un po’ di più”.

Segui sportvaldarno.com anche su Instagram: www.instagram.com/sportvaldarno

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!