Pallavolo Valdarno, le prime novità del prossimo consiglio direttivo: presentati Cortesi, Cersosimo e Ritcher

Nello scorso maggio la Pallavolo Valdarno ha aggiornato il proprio consiglio direttivo con l’elezione di nove consiglieri con novità e conferme. Queste prime ufficialità pubblicate dal club che vi riportiamo in maniera integrale:

– DANIELE CORTESI, direttore tecnico.
Un personaggio storico, che ha sostenuto e sostiene la Pallavolo Valdarno anche come giocatore e allenatore. Da qualche decennio da un aiuto importante alla società ma solo da quest’anno ha ufficializzato la sua posizione entrando a tutti gli effetti come membro del consiglio direttivo.

– DANIELA CERSOSIMO, coordinatrice rapporti genitori-società.
Un nuovo membro del consiglio, che si è avvicinata nuovamente alla pallavolo grazie alla passione dei figli. Daniela Cersosimo di cui riportiamo la sua prima dichiarazione: “La stagione scorsa sono stata dirigente accompagnatrice dell’under 13 femminile e l’insieme di tutte le emozioni a bordo campo, che solo uno sport sano e pulito come la #pallavolo riesce a dare, mi hanno spinto a voler fare di più. Grazie quindi alla società per questa bella opportunità. Cercheremo tutti insieme di fare sempre meglio, con maggior passione e determinazione, perchè è solo grazie al contributo di tutti che si può far parte di qualcosa di importante. Per aspera ad astra “

– PATRIZIO RICHTER, Responsabile referti di gara.
Ancora un volto noto per la Pallavolo Valdarno. Patrizio Richter è stato il presidente per due mandati e alle ultime elezioni ha deciso di candidarsi per il consiglio direttivo. Fondamentale, in tutti questi anni, è stato il suo apporto.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!