Papata Group il poker è servito, super rimonta

Campionato Eccellenza Uisp Arezzo Girone B, Fratres Monterchi-Papata Group 1-4

Papata Group: Gallorini, Naldini, Severi, Del Bimbo, Tavino, Casucci, Lazzerini, Pasquini, Mattesini, Tursi, Dolci A disposizione di Mister Pasqui: Solenni, Vannelli, Nicchi, Zenunaj

Risultato importante di grinta e di cuore quello che il Papata Group ha ottenuto sul campo sportivo di Santa Fiora (Sansepolcro) ai danni dei padroni di casa del Fratres Monterchi. Sono stati proprio i locali a sbloccare la gara attorno alla metà del primo tempo su colpo di testa da centro area.

Al ritorno dagli spogliatoi è però tutto un altro Papata Group e nei primi minuti della ripresa prima Dolci realizza il pareggio su assist dalla destra di Del Bimbo poi Tavino trova il sorpasso insaccando con un bel diagonale su assist di tacco di Mattesini. I padroni di casa provano a riacciuffare il pari, ma è il Papata che va ancora in goal con Mattesini grazie ad una botta da dentro area, nel finale il poker è servito con un tiro di Casucci da calcio d’angolo che viene deviato in porta da un giocatore del Monterchi.

Articoli simili
Top
Vai alla barra degli strumenti