Pareggio tra le proteste per l’Aquila Montevarchi Femminile

Prato Sport-Aquila Montevarchi

A Prato è andata in scena quest’oggi la più classica delle partite tra squadra di bassa e squadra di alta classifica che si rivela poi però beffarda proprio per quest’ultima. Pronti via in porta  l’Aquila Montevarchi schiera una giocatrice di movimento dovendo fare a meno dell’assente Butini, 3-5-2 per le rossoblu così composto: Martini, Marzi, Mussi, Piccioli, Picchioni, Bernini, Arostini, Montefusco, Bigazzi, Ugolini, Bertozzi.

Primo tempo a senso unico, il Montevarchi domina trovando il vantaggio al quinto minuto con Picchioni, mossa a sorpresa della coppia di allenatori Baldini-Montefusco, che è lesta a ribadire in rete il cross di Bigazzi. Sono tante le palle gol che le ospiti creano ma non sfruttano, la partita dunque non è chiusa ed il Prato prova a reagire. Le locali alzano il baricentro e riescono a pareggiare con Forlivesi che lanciata scappa sulla linea del fuorigioco e centra la rete. Molte sono poi le polemiche per un sospetto offside lamentato dalle rossoblu. Il primo tempo si conclude 1-1.

Nella ripresa l’Aquila Montevarchi continua a spingere, gli allenatori vogliono vincere ed in poco tempo mandano in campo Fabbri Alessia, Fabbri Emma, Grifoni e Pasquini. Nuovamente la squadra del presidente Brocci crea pericoli alla retroguardia pratese senza però riuscire a gonfiare la rete. Complice il nervosismo ed una direzione di gara discutibile sul fine gara da segnalare l’espulsione di Piccioli per proteste. Il match si chiude dunque in parità, un pareggio che sa molto di due punti persi per le ospiti che domenica prossima in casa del fanalino di coda Bellaria dovranno obbligatoriamente vincere.

 
Vi invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace

Articoli simili
Top