Perfetta parità nel derby tra Badia a Roti ed Atletico Valdambra

Seconda Categoria, Badia a Roti-Atlético Valdambra 0-0

Badia a Roti: D’Ambrosio, Scarpellini, Sbragi, Franci, Cetoloni, Stoppielli Lu., Crocini, Donati, Pisano, Martelli, Grandi A disposizione: Nocentini, Savelli, Peri, Gepponi, Stoppielli Lo., Anselmi, Canacci, Marchesi, Marzi. Allenatore Donati Daniele

Atlético Valdambra: Benini, Torzini, Senesi, Margiotta, Hoxha, Tavanti, Fejzai, Di Francesco, Parascandalo, Di Fraia, Mori. A disposizione: Monnanni, Bartoli, Noferi, Bini, Staiano, Pontanari. Allenatore Uncini Marcello.

Pronti via i primi quarantacinque minuti del derby non regalano grandi occasioni eccetto un tiro dalla destra di poco fuori per la squadra di mister Uncini a pochi secondi dal termine della frazione. Nel secondo tempo la partita diventa a senso unico tranne qualche tentativo dell’Atletico Valdambra in contropiede. Il Badia a Roti, infatti, cerca fin da subito di passare in vantaggio, creando prima con Crocini, intorno al quarto d’ora, che però tira sopra lo specchio, poi con Cetoloni, che di testa colpisce la traversa. Infine, allo scadere, Canacci, all’interno dell’area di rigore leggermente defilato sulla destra, calcia ma la conclusione finisce nuovamente alta.

Il derby della Valdambra finisce così in parità e le due compagini restano a sette lunghezze di distanza.

Articoli simili
Top