Pergine senza scrupoli: San Marco La Sella alza bandiera bianca

G.S. PERGINE: Campagnano – Mugelli – Giangeri – Maiuri – Ciolli – Pasqui – Concolini F – Sini – Bartoli ( 17° s.t. Innocenti) – Gori – Bega ( 15° s.t. Toniaccini)

A disposizione: Bisi – Avendato – Cioncolini L. – Segoni – Vannini

Allenatore: Martini

S. MARCO LA SELLA: Pasqui – Faralli ( Bastainelli F.) – Barbagli – Mencucci ( Bruschi ) – Marcucci – Boschi ( Terracciano – Bastainelli L.) – Francini – Bennati – Coradeschi – Rossi ( Ciabattini ) – Alunno ( Scarpellini )

A disposizione: Matteucci – Angioli – Stocchi

Allenatore: Locci

Arbitro: Misuri Lapo di Firenze

Risultato: 3-0

Marcatori: 7° Bartoli – 35 Bartoli – 50° Gori (rigore)

Partita a senso unico quella disputata oggi al Pasqui di Pergine, dove il Pergine ha dimostrato appieno tutto il suo valore contro una compagine che ha messo in campo tanta buona volontà e nulla più- Subito al 5° minuto i biancoverdi locali trovano la rete del vantaggio con Bartoli su semirovesciata all’altezza del dischetto del rigore su assit di Gori. Gli uomini di mister Martini mantengono costantemente il controllo del gioco sino al 35° quando  Gori al termine di una serpentina viene atterrato al limite dell’area di rigore, sul pallone si presenta Bartoli che trova il raddoppio grazie anche ad una deviazione della barriera. Il secondo tempo si apre subito con il Pergine che trova la terza rete su rigore che Gori trasforma con precisione spiazzando l’estremo ospite. Da questo momento  gli ospiti perdono gran parte della loro grinta e il Pergine crea diverse occasioni da rete non opportunamente sfruttate per troppa precipitazione degli attaccanti.  Ora per il Pergine l’attenzione si sposta a mercoledì quando andrà a far visita alla Fratticciola per il turno infrasettimanale di Coppa Toscana.

Articoli simili

Lascia un commento

Top