Sei qui
Home > In Primo Piano > Calcio > Calcio Giovanile > Polisportiva Bucinese: Marco Belardi è il nuovo Responsabile Tecnico del Settore giovanile

Polisportiva Bucinese: Marco Belardi è il nuovo Responsabile Tecnico del Settore giovanile

La Polisportiva Bucinese durante la cena di fine anno del settore giovanile ha annunciato che per la stagione 2019/2020 si avvarrà della collaborazione di Marco Belardi in qualità di Responsabile Tecnico del Settore giovanile.

Una figura di prestigio per la società arancioverde che conoscendo professionalità e doti umane del nuovo addetto si auspica una collaborazione proficua e duratura.

Marco Belardi, nato come allenatore del settore giovanile dell’Aquila Montevarchi nel 1990, in possesso del patentino Uefa B, ha rivestito il ruolo di tecnico anche nei settori giovanili di Sangiovannese, Incisa ed Arno Castiglioni Laterina. Negli ultimi anni ha ricoperto invece l’incarico di dirigente sportivo prima nella Terranuovese Calcio, poi nella Polisportiva Rinascita Montevarchi ed infine di nuovo nella società biancorossa ma sotto il nome di Terranuova Traiana.

Articoli simili

Lascia un commento

Top