Pranzo sociale per la Polisportiva Rinascita Montevarchi

Si è svolto oggi il pranzo sociale della Polisportiva Rinascita Montevarchi.

Come ogni anno al pranzo sociale della società montevarchina hanno preso parte anche figure importanti dell’istutuzione valdarnese come il vicesindaco ed assessore allo sport del comune di Montevarchi Stefano Tassi, l’assessore allo sport del comune di Terranuova Bracciolini Lorenzo Puopolo ed il responsabile sportivo dell’AVIS Montevarchi Daniele Giorgeschi.

Oltre a loro erano presenti ben 150 persone tra cui anche tutto lo staff tecnico composto da Bruno Bigazzi, Rosa Mazzini, Christian Taras, Rosario Calabrò, Chiara Fiorilli e Andy Kondy.

Durante il pranzo la Rinascita Montevarchi ha premiato i vincitori del campionato sociale, nella categoria adulti ha trionfato Mario Benedetti mentre nella categoria giovanile Alessio Poggesi, Priscilla Ferri e Massini Rachele.

L’evento è stato anche l’occasione giusta per ricordare un’importante premio che la Polisportiva ha ricevuto nel 2017 dal CONI durante la giornata olimpica come “Società sportiva dell’anno”, sul finale il Presidente Valerio Volpi ha inoltre confermato che il settore giovanile, quest’anno, prenderà parte al campionato toscano non solo con le categorie Ragazzi e Cadetti ma anche con la squadra Allievi.


Clicca mi piace e non perderti le notizie sull’atletica ed il podismo valdarnese:

Articoli simili
Top