Prima Categoria, Ambra e Resco Reggello si sfidano in un derby che può cambiare le loro stagioni

Domenica 13 gennaio 2019, alle ore 14:30, Ambra e Resco Reggello si sfideranno nel derby (all’andata finì 1-1) valido come prima giornata del girone di ritorno del campionato di Prima Categoria.

Un derby che arriva come spartiacque tra il girone d’andata ed il girone di ritorno, un derby che può cambiare la stagione di entrambe le squadre.

L’Ambra nelle ultime tre gare ha affrontato tre squadroni come Viciomaggio, Capolona e Tegoleto collezionando quattro punti mentre la Resco Reggello è reduce da tre pareggi contro Tegoleto, Vaggio e Montagnano.

Le due squadre stanno vivendo stagioni totalmente diverse, l’Ambra, forte del suo quinto posto con 25 punti, è in piena zona PlayOff mentre la Resco Reggello, che praticamente non riesce mai a vincere (una vittoria in stagione), è impegnata nella bagarre salvezza ed è distante tre punti dalla retrocessione diretta e sette dalla salvezza diretta. Ecco perchè vincere, per entrambe, significherebbe iniziare alla grande il girone di ritorno e probabilmente svoltare il proseguo della stagione.

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!