Prima Divisione, Pallavolo Piandiscò da urlo: quarta vittoria su quattro gare disputate

Grande prestazione della Pallavolo Piandiscò che continua la propria striscia positiva nel campionato di Prima Divisione. Dopo la vittoria della settimana scorsa, sabato sera la squadra di coach Pelucchini si è sbarazzata tra le mura amiche dell’ASD Valtiberina.

Il punteggio finale è stato 3-0 ma la partita è stata emozionante con le ospiti sempre pronte a sorprendere le valdarnesi.

Nel primo set le padrone di casa si sono subito imposte fino ad arrivare al 18-8, poi un leggero calo ha permesso alle ospiti di recuperare ma il set è stato comunque vinto 25-18.

Il secondo set è stato la fotocopia del precedente in quanto a gioco espresso con la differenza che Valtiberina non ha mai mollato la presa costingendo Piandiscò alla vittoria ai vantaggi, 28-26.

Nel terzo set, invece, Pallavolo Piandiscò non ha lasciato scampo alle avversarie ed ha chiuso con facilità la contesa, 25-13.

La Pallavolo Piandiscò agguanta così la quarta vittoria su quattro partite, un percorso netto che gratifica l’impegno delle ragazze di Coach Pelucchini,

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!