
Grande prestazione della Pallavolo Piandiscò che continua la propria striscia positiva nel campionato di Prima Divisione. Dopo la vittoria della settimana scorsa, sabato sera la squadra di coach Pelucchini si è sbarazzata tra le mura amiche dell’ASD Valtiberina.
Il punteggio finale è stato 3-0 ma la partita è stata emozionante con le ospiti sempre pronte a sorprendere le valdarnesi.
Nel primo set le padrone di casa si sono subito imposte fino ad arrivare al 18-8, poi un leggero calo ha permesso alle ospiti di recuperare ma il set è stato comunque vinto 25-18.
Il secondo set è stato la fotocopia del precedente in quanto a gioco espresso con la differenza che Valtiberina non ha mai mollato la presa costingendo Piandiscò alla vittoria ai vantaggi, 28-26.
Nel terzo set, invece, Pallavolo Piandiscò non ha lasciato scampo alle avversarie ed ha chiuso con facilità la contesa, 25-13.
La Pallavolo Piandiscò agguanta così la quarta vittoria su quattro partite, un percorso netto che gratifica l’impegno delle ragazze di Coach Pelucchini,