Tutto pronto per la Finalissima PlayOff tutta a tinte valdarnesi

Questa domenica alle ore 16:00 presso lo stadio Comunale di Bucine l’arbitro fischierà il calcio d’inizio della finale PlayOff di Terza Categoria che vedrà la partecipazione di due valdarnesi.

Stiamo parlando di Atletico Valdambra e Calcio Pestello che hanno incredibilmente superato in semifinale, rispettivamente, San Marco e Badia a Rotti entrambe inizialmente con il favore del pronostico dalla loro.

La partecipazione di queste due valdarnesi è un’autentica sorpresa in quanto pochi addetti ai lavori si sarebbero aspettati inizialmente che sarebbero state capaci di arrivare fino in fondo.

L’Atletico Valdambra è reduce da un campionato letteralmente incredibile in quanto grazie a due domeniche rocambolesche e due insperate rimonte si trova a partecipare ad una finale che 180 minuti fa sembrava impensabile mentre il Calcio Pestello dopo la cocente delusione nella finale di Coppa ha saputo ripartire alla grande disputando un girone di ritorno in linea con quanto dimostrato in quello d’andata ed ha staccato il pass per i PlayOff con maggiore sicurezza.

Il campo è neutro e la squadra vincitrice sarà promossa in Seconda Categoria.
Articoli simili
Top