Quarta edizione Trofeo di Natale a Terranuova Bracciolini: trionfano Cannucci e Tamburi, ottimo terzo posto per il valdarnese Taras

Quasi trecento partenti per la quarta edizione della Corsa Di Natale a Terranuova Bracciolini ieri  Martedì 26 Dicembre 2017.

La manifestazione è stata organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di Terranuova Bracciolini in collaborazione con la Rinascita Montevarchi, l’Atletica Sangiovannese e l’Unione Polisportiva Policiano. La Gara Regionale Fidal di 9,300 km ha visto la presenza dei giudici Fidal della sezione di Arezzo rimasti estasiati dal percorso spettacolare situato su tre giri del centro terranuovese, un percorso tecnico ed interessante che ha attirato un discreto pubblico.

Medaglia d’oro per Matteo Cannucci, atleta tesserato G.S.Fiorino, che bissa il successo dell’anno scorso ed inoltre torna alla vittoria in terra valdarnese dove Domenica scorsa ha aperto la stagione del cross a Castello zona di Firenze. Seconda posizione per Francesco Vannuccini. Subito dietro, il primo valdarnese, Christian Taras, il montevarchino dopo il podio dello scorso anno è riuscito ad ottenere un ottimo terzo posto.
 
In campo femminile vittoria nettissima per Silvia Tamburi, l’atleta umbra della Avis Perugia è ormai entrata nell’élite nazionale dopo la super prestazione alla maratona di Reggio Emilia. Bene le giovanissime dell’Atletica Futura di Figline Valdarno Bini Benedetta e Badii Gloria rispettivamente seconda e terza. Buon tempo anche per orvietana Bellitto Antonella che con il suo 36’46 è arrivata quarta. Quinta invece Canuto Elena, l’atleta dell’Atletica Castello è sempre in fase di miglioramento ed ha corso in 36’55.
 
Ottimi risultati anche nelle categorie giovanili coordinate dalla Polisportiva Rinascita Montevarchi, infine, nota di merito a Luca Panichi direttore tecnico di corsa e speaker ufficiale della manifestazione.
 
 
Vi invitiamo a seguirci su Facebook cliccando il tasto mi piace qui sotto, grazie mille per la lettura.
 

Articoli simili
Top