Resco Reggello, grandissimo weekend per il settore giovanile: Orsini regala la vittoria alla Juniores segnando una tripletta

Ottimo weekend per il settore giovanile del Resco Reggello che festeggia cinque vittorie.

La prima gioia porta la firma della Juniores che vince 4-3 contro l’Albereta San Salvi, mattatore della sfida Orsini che si porta la palla a casa grazie alla sua tripletta, l’altra rete è griffata Calussi.

Il successo della Juniores è bissato dagli Allievi 2002 che vincono 0-2 proprio sul campo dell’Albereta San Salvi. Qui le marcature di Bernini e Inzitari.

Incredibile ma vero, anche nel campionato Allievi B si è disputata la sfida Resco Reggello Albereta San Salvi con valdarnesi vincenti 3-1 grazie alla doppietta di Ciappa e il goal di Bushi.

Scendendo di categoria arriva una doppia sconfitta. I Giovanissimi A sconfitti a domicilio dal Pontassieve 1-3, inutile il goal di Biondi, mentre i Giovanissimi B perdono 3-0 in casa dell’Audax Rufina.

Infine, gli Esordienti B vincono 3-1 contro la Sancat (goal di Demo, Giustelli, Zagli) e 1-3 a Pontassieve (goal di Giordani, Demo, Bigordi).

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!