Riascolta la Seconda Puntata di Sport Valdarno su Radio Emme

E’ andata in onda la seconda puntata del nuovo format di Radio Emme: “Sport Valdarno“.

Noi del blog www.sportvaldarno.com siamo ospiti fissi ed abbiamo destinato una parte del sito alla trasmissione che andrà in onda ogni Venerdì dalle 20:00 alle 21:00 ed in replica il Sabato dalle 13:00 alle 14:00.

Qui potete riascoltare la seconda puntata:

Ospite della prima parte Lorenzo Moretti, allenatore e responsabile dell’USD Terranuova Basket, che ha parlato del suo ruolo all’interno della società e dell’importanza del settore giovanile nella società biancorossa. Poi un breve passaggio sulla prima squadra.

Seconda parte dedicata al Calcio Pestello che ha ottenuto Domenica l’accesso alla finale di Coppa Chimera, Matteo Moianni e Gabriele Dini ci raccontano quanto più di una squadra di calcio questa società sia per loro una grande famiglia.

Nella terza parte ci siamo spostati dalla terraferma all’acqua, abbiamo chiamato Giulio Sbolci allenatore e giocatore della Pallanuoto Valdarno che ci ha spiegato le dinamiche che circondano questo magnifico sport. Giulio l’avevamo intervistato anche qualche settimana fa e qui potete trovare l’intervista: http://www.sportvaldarno.com/la-pallanuoto-valdarno-raccontata-lorenzo-fratini-giulio-sbolci/

Dulcis in fundo, interviene telefonicamente Paolo Brogialdi per parlarci del settore giovanile dell’Atletico Levane Leona e soprattutto per ufficializzare sulla panchina della prima squadra l’arrivo di Nicolè Pratesi, ringraziando poi l’esonerato mister Sereni. Poi la raffica di Jacopo sui match calcistici di cartello.

Vi ricordiamo l’appuntamento per la prossima settimana al solito orario, Venerdì alle 20:00 e Sabato alle 13:00, nel frattempo mettete MI PIACE alla nostra pagina Facebook e condividete il post:

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!