Riascolta l’Ottava Puntata di Sport Valdarno su Radio Emme

E’ andata in onda l’ottava puntata di “Sport Valdarno” su Radio Emme

Noi del blog www.sportvaldarno.com siamo ospiti fissi ed abbiamo destinato una parte del sito alla trasmissione che andrà in onda ogni Venerdì dalle 20:00 alle 21:00 ed in replica il Sabato dalle 13:00 alle 14:00.

Qui potete riascoltare l’ottava puntata:

Torniamo al vecchio format con tre ospiti che si dividono l’intera puntata.

Partiamo forte e nella prima parte ospiti in studio Lorenzo Pugliese ed Edoardo Oscari, attaccante e difensore, della Juniores Nazionale dell’Aquila Montevarchi. La compagine montevarchina Sabato scorso ha vinto con quattro giornate d’anticipo il suo campionato compiendo una vera e propria impresa. Una vittoria maturata in sole venti gare nelle quali i rossoblu hanno totalizzato la bellezza di 55 punti segnando 61 gol e subendone soltanto 9.

Nella seconda parte staffetta tra i precedenti ospiti ed i nuovi. Stiamo parlando di tre ragazze della RR Retail BK SGV squadra di basket femminile in testa alla classifica di A2. A rappresentare questa splendida realtà valdarnese: il capitano Silvia Sarni, Emaneuela Moretti e Fedra Skiadopoulou.

Dopo il giro di presentazioni nella terza parte le ragazze della RR Retail BK SGV ci hanno raccontato la loro stagione. Questa sera in casa ospiteranno Empoli capolista a parimerito con loro in una sfida che ha il sapore di una finale ma che in ogni caso non metterà in discussione quanto di buono fatto finora.

Nella quarta parte invece ospite Daniele Bulletti presidente e fondatore della Valdambra Valdarno Sporting. Daniele oltre a raccontarci lo sviluppo della sua società ed il ruolo che ha all’interno di essa ci tiene a ringraziare tutto lo staf tecnico. Ringrazia dunque: Massimo Bini (coach Serie D), Stefano Biancucci (coach Under 16), Roberto Righeschi (coach Under 15 – Under 14 – Under 13- Esordienti), Marco Collini (Istruttore insieme a Daniele degli Aquilotti), Gianmarco Bindi (preparatore Atletico Serie D).


Vi ricordiamo l’appuntamento per la prossima settimana al solito orario, Venerdì alle 20:00 e Sabato alle 13:00, nel frattempo mettete MI PIACE alla nostra pagina Facebook e condividete il post:

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!