Riascolta l’Undicesima Puntata di Sport Valdarno su Radio Emme

E’ andata in onda l’undicesima puntata di “Sport Valdarno” su Radio Emme

Noi del blog www.sportvaldarno.com siamo ospiti fissi ed abbiamo destinato una parte del sito alla trasmissione che andrà in onda ogni Venerdì dalle 20:00 alle 21:00 ed in replica il Sabato dalle 13:00 alle 14:00.

Qui potete riascoltare l’intera puntata:

 
Prima Parte: ospite della prima parte il Valdarno Football Club. In studio l’allenatore della Juniores e vice della prima squadra Giacomo Falsini con al seguito Davide Sesti e Denny Donati. I due giovani calciatori quest’anno hanno anche esordito in Eccellenza con Davide autore addirittura di un gol. Stagione molto importante anche per mister Falsini che nella sfida contro la Fortis Juventus ha sostituito sulla panchina della prima squadra Anselmo Robbiati.

Seconda Parte: continua l’intervista con il gli ospiti gialloblu che poi passano il microfono a Christian Taras. Molto bello il momento in cui Christian racconta la sua trionfale vittoria nella gara di Montevarchi del 2009.

Terza Parte: tutta di Christian Taras questa parte. Christian, atleta montevarchino, si racconta a trecentosessanta gradi. Parlando non solo del suo percorso come atleta ma anche del suo nuovo incarico come allenatore nella Rinascita Montevarchi. Racconti avvincenti e curiosi, tutti da ascoltare.

Quarta Parte: brevi notizie sugli avvenimenti sportivi della settimana valdarnese.


Vi ricordiamo che nelle prossime due settimane a cuasa delle festività la trasmissione non andrà in onda quindi prossimo appuntamento è fissato per Venerdì 14 Aprile e Sabato 15 Aprile, solita ora, solita frequenza. Nel frattempo mettete MI PIACE alla nostra pagina Facebook e condividete il post:

Articoli simili
Top
error: Content is protected !!