Sale la tensione in casa RR Retail BK SGV: la gara uno dei PlayOff si avvicina

Sale la tensione in casa RR Retail BK SGV che al primo colpo in Serie A2 ha centrato l’accesso ai PlayOff ed ora attende con ansia la gara uno contro Faenza.

Sabato alle ore 21:00 del PalaGalli di San Giovanni Valdarno arriveranno proprie le romagnole della super Ballardini. La squadra del patron Argirò si sta però allenando benissimo e da quanto trapela è concentratissima verso l’obbiettivo perchè non vuole deludere il proprio pubblico. Faenza arriverà in Valdarno per giocarsi una partita a viso aperto, non avendo niente da perdere affronterà questi quaranta minuti a tutta forza e Coach Orlando lo sa bene tanto che dichiara: “Faenza è una squadra imprevedibile da prendere con le molle, dovremo riuscire a non far accendere il loro faro che è Simona Ballardini una giocatrice che non ha bisogno di presentazioni. Siamo in un buono stato di forma ed abbiamo voglia di fare una grande partita cercando di raggiungere la semifinale PlayOff“.

L’obbiettivo della RR Retail BK SGV è quindi la vittoria per proseguire il cammino nei PlayOff e per fare ciò richiama al PalaGalli tutto il pubblico possibile.
Articoli simili
Top
error: Content is protected !!