San Giovanni Calcio a 5 è rivoluzione: rosa corta e linea verde

Dopo la bruttissima scorsa stagione culminata con la retrocessione in Serie C2, la dirigenza del San Giovanni Calcio a 5 ha deciso di dare fiducia ai giovani formati nel settore giovanile con l’aggiunta di qualche giocatore esperto.

Mister Massi, esonerato nel corso della scorsa stagione, torna a sedersi sulla panchina biancoazzurra mentre in porta sarà duello tra il confermato Pagnotelli (’98 ) ed il neo arrivato Amato (’91) proveniente dal Certosa (calcio a 11).

Per quanto riguarda i giocatori di movimento, la rosa vanterà la presenza di: Palomba (’98 confermato), Cobaj (’80 ritornato dopo un anno alla Futsal Valdarno), Ioio (’98 riscattato dalla Futsal Sangiovannese), Chiarello Pietro (’92 confermato), Masini (’99 confermato), Becattini Francesco (’94 confermato), Bertocci (’90 confermato), Bucci (’94 confermato), Barbagli (’97 anche per lui si tratta di un ritorno dopo un anno alla Futsal Sangiovannese), Ghiani (’98 confermato).

Un roster composto dunque da soltanto dodici giocatori, infatti, la società aggregherà alla prima squadra i migliori giovani dell’Under 19 in modo tale da stimolarli ancora di più a fare bene.

Ai saluti invece: Ermini e Mori, entrambi nuovi giocatori della Futsal Valdarno, Bacci, in prestito al Terranuova Traiana C5, e gli svincolati Arcidiacono, Becattini Gianmarco, Caneschi, Carnicci, Chiarello Alex, Dini, Falsini, Pintilie, Scalabrella.

Articoli simili
Top