Sangiovannese al Virgilio Fedini arriva il Modena per un’amichevole, l’Aquila Montevarchi è caduta a Siena

Ieri pomeriggio sono stati ufficializzati i calendari dei gironi di Serie D e quindi anche quello del girone E in cui Aquila Montevarchi e Sangiovannese saranno presto impegnate.

La prima gara è fissata per il 16 settembre 2018 e la Sangiovannese giocherà contro il Prato, per questa ragione la società ha annullato l’amichevole che era in programma questa domenica 9 settembre 2018 proprio contro di loro.

In sostituzione ne è stata fissata un’altra molto affascinante per domani sabato 8 settembre 2018 contro il Modena F.C. 2018.

Il fischio d’inizio sarà alle 15:00 ed il team di Buso potrà confrontarsi con una società storica come quella gialloblù che è stata rifondata dopo il fallimento decretato dal tribunale.

Negli scorsi giorni l’Aquila Montevarchi di mister Venturi ha giocato presso lo Stadio Artemio Franchi di Siena contro i padroni di casa della Robur Siena. La categoria di differenza si è vista ed i rossoblù si sono arresi per quattro reti a zero.

Questo il tabellino dell’Aquila Montevarchi: Tegli (21’st Pellegrini), Salvadori (41’st Gistri), Lischi (1’st Achy), Essoussi (1’st Migliorini), Regoli (21’st Fofi), Rialti (31’st Meazzini), Amatucci (1’st Meledandri, 44’st Parigi), Diarrasouba (3’st Adami), Mannella (13’st Biagi), Visibelli, Masini (1’st Donatini).

È stato comunque un buon test match perché i valdarnesi hanno giocato per più di un’ora in dieci uomini ed inoltre gli è stato annullato il goal del momentaneo pareggio con Essoussi. I bianconeri hanno allungato nel secondo tempo dopo che il primo parziale recitava soltanto 1-0.

Articoli simili
Top