Sangiovannese: il capitano Samuele Mugelli saluta dopo sei anni [video]

PRIMA SQUADRA SAMUELE MUGELLICon grande rammarico sia la Società che Samuele comunicano di non aver trovato i presupposti per continuare il rapporto nella stagione 2018/19Samuele sposerà un nuovo progetto con un percorso di crescita ambizioso in una nuova Società di Serie D, l’Aglianese.La Società, i collaboratori e tutto il movimento Biancoazzurro augurano al Capitano il meglio per la prossima stagione calcistica e non solo.Questo il personale saluto di Samuele:

Pubblicato da Sangiovannese su Martedì 10 luglio 2018

Notizia di pochi minuti fa il divorzio tra Sangiovannese e capitan Samuele Mugelli.

Con grande rammarico la società biancoazzurra ha comunicato sul proprio profilo Facebook di non aver trovato i presupposti per continuare il rapporto con “il Muge” nella stagione 2018/2019.

L’ormai ex capitano sposerà un nuovo progetto con un percorso di crescita molto ambizioso in una nuova società di serie D cioè l’Aglianese.

La società, collaboratori e tutto il movimento biancoazzurro – si legge sul post su Facebook – augurano a Mugelli il meglio per la prossima stagione calcistica e non solo.

In copertina il video del personalissimo saluto che Samuele Mugelli ha rivolto al popolo sangiovannese che rimarrà per sempre nel suo cuore.

Articoli simili
Top