Sangiovannese: ecco cosa sono disposti a fare i giocatori in caso di PlayOff [video]

PRIMA SQUADRA Cosa siamo disposti a fare per un sogno? A San Giovanni il sogno si chiama Playoff, un obiettivo impensabile ad inizio stagione, dopo aver passato mesi travagliati. La squadra ci crede e quindi vediamo cosa sono disposti a fare i giocatori per realizzare questo sogno...

Pubblicato da Sangiovannese su Mercoledì 4 aprile 2018

La Sangiovannese è forse la squadra che in Valdarno ha maggiormente sorpreso in questa stagione. Se a metà Luglio sembrava essere addirittura condannata all’Eccellenza la squadra di San Giovanni Valdarno sta invece vivendo un campionato da protagonista nella massima serie dilettantistica.

A cinque giornate dal termine gli azzurri sono a quota 51punti, a parimerito con il Lentigione, a due punti di distanza dal Villabiagio e a tre dal Forlì che occupano rispettivamente quinta e quarta posizione (entrambe valide per accedere ai PlayOff). Domenica la squadra di mister Agostino Iacobelli affronterà in trasferta proprio il Lentigione in una partita fondamentale.

Nel frattempo la Sangiovannese ha pubblicato sulla propria pagina Facebook un video molto divertente con protagonisti i giocatori che hanno fatto un “fioretto” su cosa sarebbero disposti a fare in caso di accesso ai PlayOff.

Articoli simili
Top