Sangiovannese, il settore giovanile regala spettacolo: ecco com’è andato il weekend

La punizione a togliere le ragnatele di Polo regala la vittoria sul campo della terza in classifica Prato alla Juniores Nazionale azzurra. Ennesima prova maiuscola per la squadra di mister Pallari. Nonostante una buona prova la formazione Allievi Regionali si arrende, invece, al cospetto della capolista Bibbiena, 1-0.

Netta vittoria degli Allievi B in casa della Castiglionese, successo che consolida la terza piazza nel campionato provinciale.

Un solo pareggio e nove vittorie per i Giovanissimi Regionali, le doppiette del duo Borgogni-Ungheria e la rete di Filippi permettono di superare un coriaceo Lanciotto che per un tempo è stato in partita. Davvero un rullino di marcia importante per gli Under 15 esultanti nella foto sotto.

A causa della impraticabilità dell’antistadio Ciantini la partita dei Giovanissimi provinciali non è stata disputata. Rinviata anche la gara degli Esordienti B squadra A.

Nota di merito per gli Esordienti Provinciali Girone A che superano 3-2 (risultato FIGC) l’Aquila Montevarchi. Risultato importante, per i ragazzi primi in classifica che allungano la distanza dalle inseguitrici.

Serie D, Sinalunghese-Sangiovannese Rimandata

Juniores Nazionale, Prato-Sangiovannese 0-1 (Polo);

Under 17 Allievi Regionali, Bibbiena-Sangiovannese 1-0

Under 16 Allievi B, Catiglionese-Sangiovannese 0-4 (2 Andreaggi, Borghi, Stefanelli);

Under 15 Giovanissimi Regionale, Sangiovannese-Lanciotto 5-0 (2 Borgogni, 2 Ungheria, Filippi);

Esordienti A sq.A, Sangiovannese-Aquila Montevarchi 3-2 (3 Perrotti, Bonechi);

Esordienti A sq.B, Bucinese-Sangiovannese 2-4 (2 Piccardi, Bonini, Dallel);

Esordienti B sq.B, Sangiovannese-Pian di Scò 3-2 (3 Raffaelli, Ivan, Rossi).

Articoli simili
Top